“La Psicologia del Leader”
Lizori-Borgo S. Benedetto, Campello sul Clitunno, Pg
26-28 luglio 2019

9 -11 luglio 2020

 

La Summer Session of Ontopsychology è un evento annuale di corsi e seminari di approfondimento dedicati ad un tema specifico per ogni edizione. Il tema di questa XXXII edizione (2020) riguarda la psicologia del leader  inteso come intuizione attiva di soluzione per il collettivo. I lavori della Summer prenderanno spunto dal libro di Antonio Meneghetti “La Psicologia del Leader”. L’obiettivo è promuovere un confronto multidisciplinare sull’argomento, coinvolgendo diverse aeree del sapere ed esperti sull’argomento a livello nazionale e internazionale.

Programma
(Aggiornamenti sul programma per il rinvio al 2021 saranno comunicati a marzo 2021.)

L’argomento sarà affrontato attraverso presentazioni e dibattiti con vari esperti a livello europeo ed internazionale. Saranno coinvolti professionisti che potranno presentare case studies per confrontare le proprie esperienze e promuovere attività di ricerca.
Il Borgo Lizori che ospita l’evento completerà il valore culturale della Summer, in quanto esempio di pregevole valorizzazione del patrimonio architettonico, culturale ed artistico italiano ed europeo.