LIZORI – Seminario sulla genitorialità con la Prof. Milgrom, Univ. di Melburne – Australia

L’Associazione Internazionale di Ontopsicologia e la Fondazione di Ricerca Scientifica ed Umanistica Antonio Meneghetti (Svizzera) hanno promosso il seminario “Verso la Genitorialità, depressione e ansia e benessere emotivo e sociale del bambino” Il Seminario si è svolto a Lizori, ed è stato tenuto dalla Professore Janette Milgrom, professoressa di scienze psicologiche, direttrice della scuola di psicologia clinica e della salute, all’ Università di Melbourne (Australia). Nel 2001 ha fondato il Parent-Infant Research Institute, centro di eccellenza per migliorare il benessere dei genitori e dei bambini.