Italiano English
Home Premio Antonio Meneghetti

Summer Session of Ontopsychology

Dal 20 al 23 Luglio 2017, in uno dei borghi medievali più belli d'Italia, Lizori, si svolgerà una Summer Session sulle implicazioni del linguaggio cinematografico in un confronto multi-disciplinare e multi-culturale.

Clicca per Informazioni

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

COMPETIZIONE INTERNAZIONALE DI CORTOMETRAGGI

1° Edizione del Premio, cerimonia di premiazione 22 luglio 2017 presso Lizori-Borgo San Benedetto, Campello sul Clitunno (PG)Promuovere una produzione filmica che sia veicolo di cultura umanistica: ecco lo scopo del Premio “Cinema e inconscio” bandito in parallelo alla Summer, un concorso internazionale di cortometraggi che mette in palio 1500 euro per ciascuno dei vincitori delle due sezioni (giovani e adulti, al di sotto ed al di sopra dei 21 anni di età).Il tema prescelto per questa prima edizione è “Live to be” e va sviluppato attraverso una “storia creativa che stimoli lo sviluppo positivo della realizzazione individuale, in interazione con la natura e il sociale, all’interno di un progetto di vita”.Leggi qui le informative e scarica il bando