Annual Awards Luncheon of United Nations Women for Peace, New York, 10-11 March 2017

Presso il Palazzo delle Nazioni Unite, in occasione dell’Annual Awards Luncheon dell’United Nations Women for Peace, i trecento invitati convenuti hanno ricevuto un dono proveniente da Lizori. Presente anche H.E. Mr. Nassir Abdulaziz Al-Nasser, High Representative dell’United Nations Alliance of Civilization. L’amicizia tra l’H.E. e la Fondazione di Ricerca Scientifica ed Umanistica Antonio Meneghetti nacque in occasione della conferenza che si tenne proprio a Lizori il 22 marzo 2013 in cui tra l’altro si parlò dell’importanza della formazione per i futuri giovani leader (vedi link https://www.youtube.com/watch…) È stato dunque un piacere per la Fondazione essere ospite dell’H.E. nell’occasione in cui ha incontrato alla General Assembly delle Nazioni Unite 700 giovani aspiranti alla carriera diplomatica provenienti dai licei di tutta Italia.