Scultura creata dall’ Antonio Meneghetti Scientific

statua
Esposizione della scultura realizzata dalla Fondazione di Ricerca Scientifica ed Umanistica Antonio Meneghetti – CH. Un tributo per gli 81 anni del Professor Meneghetti. La giornata inizia con il convegno organizzato dal Dipartimento di ingegneria civile ed ambientale dell’Università di Perugia, dal titol “il prossimo paesaggi invenzione o narrazione”. In collaborazione con la Fondazione e il Comune di Campello sul Clitunno. Si prosegue con lezioni all’aperto e l’inaugurazione della nuova sala della Fondazione a Lizori, una sala spaziosa costruita narrando le antiche tecniche del tempo, ma con l’invenzione di rileggere gli spazi per un uso attuale, come conferenze, seminari e convegni. Dalle 14:00 in poi sono state proiettate per tutti i quattro giorni seguenti le conferenze del Prof. Meneghetti.Inaugurazione nuovo canale you tube dedicato alle lezioni: