Antonio Meneghetti al Vittoriano

20 maggio – 26 giugno 2016 – Roma, Italia

Più di 100 opere dell’artista esposte in una mostra dal 20 maggio al 26 giugno 2016

Vittoriano

MARVEL AL VITTORIANO
Un progetto della Fondazione di ricerca scientifica e umanistica Antonio Meneghetti
Intraprendere un viaggio la cui destinazione sta diffondendo le opere e i valori di Antonio Meneghetti come artista che intendeva l’arte come la strada verso i propri criteri di natura. Questo è l’obiettivo che la Fondazione di ricerca scientifica e umanistica Antonio Meneghetti ha avuto durante la produzione della mostra riservata all’autore dal 20 maggio al 26 giugno 2016 nell’Ala Brasini, all’interno del museo nazionale del Complesso del Vittoriano a Roma. La mostra ha avuto il patrocinio della Regione Lazio e del Comune di Roma. Il 13 giugno 2016 è stata organizzata una tavola rotonda in cui è stata annunciata la prima edizione del Meneghetti International Art Prize (M.I.A.P.).

Vittoriano