Geneva, 20 giugno 2011

youth
BRICS Generazione di giovani ispirata all’Anno internazionale della gioventù: dialogo e mutua comprensione e dai temi correlati dei segmenti di alto livello del Consiglio economico e sociale, una conferenza internazionale è stata organizzata dall’Associazione internazionale di ontopsicologia in collaborazione con l’Ordine degli avvocati per le Organizzazioni Governative Internazionali, l’Associazione Internazionale dei Formatori e gli Obiettivi del Millennio per il Développement, l’Associazione Internazionale di Medicina Umanitaria Brock Chisholm, l’Istituto per lo Sviluppo Sociale Internazionale, l’Associazione Internazionale dei Consigli Economici e Sociali e Istituzioni Simili, e l’Antonio Meneghetti Fondazione di ricerca scientifica e umanistica. Approccio pedagogico Quattro delegazioni di giovani provenienti da Brasile, Cina, India e Federazione Russa hanno partecipato a una conferenza sulle giovani generazioni in quei paesi e sulla loro futura responsabilità sociale nel mondo globalizzato, hanno offerto ai giovani l’opportunità di interagire attraverso le culture, responsabilizzandoli a diventare giovani leader socialmente responsabili impiegati in un lavoro dignitoso.