Lizori, Italy. 22-26 Aprile 2013

meneghetti
La Rassegna ministeriale annuale ECOSOC 2013 presenta alla Fondazione l’occasione per presentare il nostro simposio su “La diversità culturale come forza trainante per tutta l’umanità” che si tiene a Lizori, Assisi e Marudo (Italia) dal 22 al 26 aprile 2013. Questo evento ha celebrato Tema di segmento ad alto livello dell’ECOSOC e confermato il ruolo di Scienza, Tecnologia e Innovazione nel lavoro globale della Fondazione. L’Alleanza delle civiltà delle Nazioni Unite ha partecipato al nostro simposio e sostiene la nostra visione di sfruttare l’arte tradizionale insieme alla cultura e di mantenere una vitalità scientifica e artistica in continua espansione. Inoltre, l’Alleanza delle civiltà ha viaggiato con la Fondazione a Lizori e Marudo, in Italia, due villaggi restaurati, che costituiscono un nuovo modello per l’educazione ambientale, con l’obiettivo di armonizzare urbanizzazione e innovazione insieme allo sviluppo umano civilizzato.
Link al VIDEO PROGRAMMA